Esami di Chimica Organica - 17.07.2020

Si avvisano tutti i prenotati all'appello del 17.02.2020 per l' esame di Chimica Organica (Prof.ssa Emanuela Amato) che lo stesso si smolgerà secondo la modalità sotto riportata:

- Dopo un collegamento preliminare telematico, gli esami si terranno  “in presenza” presso il Dipartimento di Sc. Chimiche di Catania, secondo il seguente calendario:

17 luglio alle ore 9.30:  collegamento telematico con tutti i candidati per la pianificazione del calendario

17 luglio alle ore 15.30:  Dipartimento di Sc. Chimiche di Catania - Aula F -  4 candidati

20 luglio alle ore 15.30:  Dipartimento di Sc. Chimiche di Catania - Aula H -  4 candidati

21 luglio alle ore 09.00:  Dipartimento di Sc. Chimiche di Catania - Aula H - 4 candidati

22 luglio alle ore 09.00:  Dipartimento di Sc. Chimiche di Catania - Aula H  - 4 candidati

22 luglio alle ore 015.30:  Dipartimento di Sc. Chimiche di Catania - Aula G  - 4 candidati

 

- Durante il collegamento telematico, fatto l’appello, i presenti verranno distribuiti nei giorni indicati, usando alternativamente, gli elenchi (A-L) ed (M-Z) di Smart-edu fino ad esaurimento.

Qualora il numero dei candidati superasse quelli previsti nel presente avviso, il 17 luglio, al termine del collegamento, saranno  comunicati aula ed orari per proseguire gli esami.

 

- Gli elenchi dei canditati e la distribuzione calendarizzata saranno comunicati alla Direzione del Dipartimento di Sc. Chimiche il 17 luglio, pertanto non potranno subire variazioni.

In ottemperanza alle disposizioni relative al contenimento dell’epidemia in atto, non è consentito l’accesso in Dipartimento a studenti non inseriti nell’elenco nel giorno ed ora indicati.


Data di pubblicazione: 09/07/2020