Modulistica

Tutti i moduli di richiesta vanno inviati entro i termini indicati accanto a ciascun modulo.

Tutte le altre tipologie di richiesta possono essere sottoposte al Consiglio di Corso di Laurea in qualsiasi periodo dell’A.A.    
 

Moduli da inviare (tramite email: presidenzacds@unict.it) alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea

1.cambio di corso (A-L / M-Z)   -  30 ottobre (secondo i termini previsti da regolamento)

2.cambio Commissione esami  -  In qualsiasi periodo dell'A.A.

3.richiesta di convalida crediti  -  30 ottobre o 15 marzo

4.richiesta discipline opzionali  -  30 ottobre o 15 marzo

5.cambio discipline opzionali  -  30 ottobre o 15 marzo

6.richiesta assegnazione tesi magistrale  -  In qualsiasi periodo dell'A.A.
 

N.B. I moduli compilati vanno inviati esclusivamente in formato compatibile Microsoft Office (con estenzione .doc  .docx  .xls  .xlsx  .rtf ).

Ricordati di rispettare l’ambiente. Non si devono stampare questi moduli.
Non è necessario firmare i moduli.