Modulistica
Tutti i moduli di richiesta vanno inviati entro i termini indicati accanto a ciascun modulo.
Tutte le altre tipologie di richiesta possono essere sottoposte al Consiglio di Corso di Laurea in qualsiasi periodo dell’A.A.
Moduli da inviare (tramite email: presidenzacds@unict.it) alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea
1.cambio Commissione esami - In qualsiasi periodo dell'A.A. - Solo se in possesso dei requisiti previsti (leggi)
2.richiesta di convalida crediti - 30 ottobre o 15 marzo
3.richiesta discipline opzionali - 30 ottobre o 15 marzo
4.cambio discipline opzionali - 30 ottobre o 15 marzo
5.richiesta assegnazione tesi magistrale - In qualsiasi periodo dell'A.A.
N.B. I moduli compilati vanno inviati esclusivamente in formato compatibile Microsoft Office (con estenzione .doc .docx .xls .xlsx .rtf ).
Il modulo 5 (richiesta assegnazione tesi), dopo la compilazione, andrà salvato in formato .pdf, sottoposto alla firma elettronica del Relatore e inviato,in tale formato, alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea.
Ricordati di rispettare l’ambiente. Non si devono stampare questi moduli.
Non è necessario firmare i moduli.