Benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea magistrale in Biologia sperimentale e applicata istituito presso il Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali dell'Università degli studi di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già iscritto al corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.

COMUNICAZIONI
19/04/2021
Bando per l'assegnazione di contributi finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche

Si avvisa che è stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione di contributi finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche da parte di studenti iscritti ai CdS delle classi L-13, L-32, L-34, LM-6, LM-74 e LM-79. Le domande potranno essere presentate entro il 31.01.2022, per certificazioni conseguite nel corso dell’anno solare 2021.
Visualizza il bando

AVVISI DEL CORSO DI LAUREA
16/09/2021
Accesso al Corso di Laurea: verifica adeguatezza della preparazione mediante prova scritta

Si informano i candidati interessati che giorno 21 settembre 2021 alle ore 10:00 presso la Sezione di Biologia Animale (Aula Centrale) del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali, Via Androne 81, Catania, è fissata  la prova scritta della durata di 80 minuti.

Al fine di espletare le procedure di identificazione e controllo Green Pass, ai sensi del  decreto legge 6 agosto 2021, n.111 si invitano i candidati a presentarsi alle ore 9

29/07/2021
Ammissione al 1° anno

Per consultare i contenuti su cui verterà la prova, accedere alla seguente pagina:

AMMISSIONE AL 1° ANNO

08/07/2021
UFFICIO DIDATTICA: ricevimento in presenza

Si informano tutti gli studenti interessati che l’Ufficio didattica e servizi agli studenti, riceverà in presenza, da lunedì 12/07/2021solo per appuntamento concordato attraverso mail:

presidenzacds@unict.it

biomlg.didattica@unict.it

Nel testo della mail va specificato:

Nome

Cognome

Corso di Laurea

Numero di matricola

Argomento oggetto dell’incontro (scrivere dettagliando qual è il motivo per cui si richiede l’incontro)

 

SI INVITANO GLI UTENTI A NON RECARSI PRESSO GLI UFFICI SENZA APPUNTAMENTO