Modulistica

Tutti i moduli di richiesta relativi a modifiche del piano di studi (richiesta discipline opzionali, cambio discipline opzionali, piano di studi personalizzato) e al cambio di corso (cambio di corso (A-L / M-Z)), possono essere inviati entro una delle due scadenze fissate: 30 ottobre o 15 marzo.

Tutte le altre tipologie di richiesta possono essere sottoposte al Consiglio di Corso di Laurea in qualsiasi periodo dell’A.A.  

Moduli da inviare (tramite email: presidenzacds@unict.it) alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea

1.cambio Commissione esami

2.richiesta di convalida crediti

3.richiesta discipline opzionali

4.cambio discipline opzionali

5.richiesta assegnazione tesi magistrale

N.B. I moduli compilati vanno inviati esclusivamente in formato compatibile Microsoft Office (con estenzione .doc  .docx  .xls  .xlsx  .rtf ).

Il modulo 5 (richiesta assegnazione tesi), dopo la compilazione, andrà salvato in formato .pdf, sottoposto alla firma elettronica del Relatore e inviato,in tale formato, alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea.

Ricordati di rispettare l’ambiente. Non si devono stampare questi moduli.
Non è necessario firmare i moduli.