COMUNICAZIONI
19/12/2019
Bando Erasmus + KA1 Tirocinio a.a. 2019/2020 - Secondo scorrimento della graduatoria definitiva

Si comunica che, con riferimento al Bando Erasmus + KA1 Tirocinio a.a. 2019/2020, è stato pubblicato il secondo scorrimento della graduatoria definitiva.

Potete prenderne visione sul portale di Ateneo al seguente link https://www.unict.it/bandi/mobilita-internazionale/borse-per-tirocinio

19/12/2019
Avviso candidatura stage retribuito "PARMON S.p.A."

La società Parmon S.p.A., industria di produzione di parasanitari monouso, è ineteressata a ricevere curriculum vitae da neo laureati in Scienze biologiche, Biologia santitaria e cellulare-molecolare, Scienze ambientali e naturali e Biologia ambientale, per stage semestrale retribuito presso il proprio laboratorio analisi in collaborazione con il responsabile di reparto.

Gli interessati possono inviare i curriculum all'indirizzo email parmon@parmon.it indicando in oggetto : "candidatura stage laboratorio"

29/11/2019
Bando part-time per il supporto agli studenti con disabilità e DSA - CInAP

È emanato il bando per la selezione di studenti da assegnare a collaborazioni part-time finalizzate all'assistenza nell'attività didattica di studenti disabili e/o con DSA iscritti presso l'Università degli Studi di Catania a.a.2019/20.

Consulta il bando

AVVISI DEL CORSO DI LAUREA
15/01/2020
Avviso candidatura per Azienda Maurel et Prom

Nell’ambito della Convenzione tra l’Università degli Studi di Catania (Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali) e la società Maurel et Prom Italia, si invitano studenti in Scienze Geologiche e Scienze Geofisiche, preferibilmente iscritti al terzo anno della triennale o al secondo anno delle magistrali, a manifestare il loro interesse a partecipare ad attività lavorative in campo geologico/geofisico nell’area Iblea per la durata massima di sei mesi. Per informazioni rivolgersi al Responsabile scientifico della Convenzione Prof.ssa Rosanna Maniscalco.

16/01/2020
Convenzione tra l’Università degli Studi di Catania (Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali) e la società Maurel et Prom Italia

Si invitano gli studenti in Scienze Geologiche e Scienze Geofisiche, preferibilmente iscritti al terzo anno della triennale o al secondo anno delle magistrali,  a manifestare il loro interesse a partecipare ad attività lavorative in campo geologico/geofisico nell’area Iblea per la durata massima di sei mesi. Per informazioni rivolgersi al Responsabile scientifico della Convenzione Prof.ssa Rosanna Maniscalco