Comunicazioni Dottorato di Ricerca

Concorso pubblico per l’ammissione al corso di  Dottorato di Ricerca in Scienze della Terra e dell’Ambiente XXXIV Ciclo dell’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2383 del 20 giugno 2018 e successive modifiche e integrazioni):

Verbale Operazioni concorsuali: SCARICA ALLEGATO

Pubblicati gli esiti delle valutazioni delle candidature per il XXXIV CICLO del DOTTORATO IN SCIENZE DELLA TERRA E DELL'AMBIENTE

Vai alla pagina

Concorso pubblico, per titoli e colloquio per l'ammissione a n.7 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio per I'ammissione al Dottorato di Ricerca in SCIENZE DELLA TERRA E DELL'AMBIENTE XXXV - Ciclo con sede amm.va presso I'Università degli Studi di Catania, (D.R. n.2383 del 20 giugno 2018 e successive modifiche e integrazioni).

Risultato della valutazione dei titoli: SCARICA ALLEGATO