Ammissione al 1° anno dei corsi di laurea magistrale a numero NON programmato

Candidati ammessi alle prove ed esiti commissioni in Biologia Sanitaria e Cellulare-Molecolare A.A. 2019/20:

Si comunica agli studenti interessati che a partire dal 11/11/2019 fino al 11/12/2019, sono aperti i termini per presentare/modificare il proprio piano di studi.

Si ricorda a tutti gli studenti, che è possibile presentare/modificare i Piani di studio attraverso il Portale Studenti.

Sia vvisano gli interessati che, nella apposita sezione del sito web del Dipartimento, è possibile consultare il calendario delle prove per l' Esame di Stato professione Biologo

Il Programma Giovani Funzionari delle Organizzazioni Internazionali, noto anche come Programma JPO, è un’iniziativa finanziata dal Governo Italiano attraverso la Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS) e curata dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).

È emanato, per l'a.a. 2019/2020, il bando "Programma di ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students - primo semestre" per l'attribuzione di borse di mobilità internazionale destinate a studenti di tutti i livelli, regolarmente iscritti presso l'Università di Catania, per studio e tirocinio

Link: https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-di-mobilit%C3%A0-internazionale-studio-e-tirocinio-1

È emanato il bando per la selezione di studenti da assegnare a collaborazioni part-time finalizzate all'assistenza nell'attività didattica di studenti disabili e/o con DSA iscritti presso l'Università degli Studi di Catania a.a.2019/20.

Consulta il bando

Si comunica che è stato pubblicato il bando “Programma di Ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students” - a.a. 2019/2020 primo semestre,per l’attribuzione di borse di mobilità internazionale per studio e tirocinio, destinate a studenti di tutti i livelli regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Catania.

A seguito delle operazioni di voto svoltesi in data 23 Agosto 2019 per l'elezione del Direttore del Dipartimento di Scienze Biologiche Geologiche e Ambientali per il quadriennio 2019 - 2023, si comunica che è risultato eletto il Prof. Gianpietro Giusso del Galdo.

CICLO DI SEMINARI PROFESSIONE NATURALISTA 2019 CONCLUSO