10/11/2022

Si avvisano i candidati agli esami di abilitazione per l'Ordine dei Biologi (seconda sessione) che martedì 15 novembre 2022 alle ore 16.30, ci sarà un incontro su piattaforma Microsoft Teams per chiarire le modalità del colloquio.

Cliccare sul seguente LINK, per accedere alla riunione

14/07/2022

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua inglese organizzati dall’alleanza universitaria Eunice, di cui fa parte anche l'Università di Catania, un’opportunità offerta gratuitamente a tutti gli studenti, i dottorandi e il personale accademico.
Per candidarsi basta scegliere il corso sul catalogo Eunice e compilare il form.

10/10/2022

Si informano gli studenti che sulla piattaforma Studium Archive è disponibile in modalità e-learning il Corso di Informazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per informazioni contattare il seguente indirizzo email sppr@unict.it

16/06/2022

Si avvisa che è stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione di contributi finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche da parte di studenti iscritti ai CdS delle classi L-13, L-32, L-34, LM-6, LM-74 e LM-79. Le domande potranno essere presentate entro il 31.01.2023, per certificazioni conseguite nel corso dell’anno solare 2022 e successivamente all’immatricolazione presso l’Università di Catania.