19/10/2020

Si informano gli studenti che il Corso di Informazione obbligatorio su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro è disponibile in modalità e-learning.

Per informazioni in merito, contattare il seguente indirizzo email sppr@unict.it

07/10/2020

Si avvisano gli studenti, che sono aperti i termini per la presentazione dei Piani di studio.

Accedendo da portale studenti => all'interno della sezione "Carriera" => Piano di studi

Per ricevere assistenza alla compilazione, scrivere email a: biomlg.didattica@unict.it

05/10/2020

Si comunica l'apertura Bando di selezione “Erasmus+ Traineeship” nell’ambito del Programma Erasmus+ KA1 – Student Mobility for Traineeship - Progetto EU4EU European Universities for the EU – Italy 2020 per l’assegnazione di N° 120 contributi di mobilità.

Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è:

30/09/2020

Come prenotare il posto in aula - Leggi l'articolo

11/02/2020

Si informano gli studenti interessati che è stato aggiornato, con i nuovi riferimenti assicurativi, il modulo del progetto formativo.

Pertanto le nuove richieste dovranno essere inviate all'Ufficio Didattica di codesto Dipartimento tramite il nuovo modulo.

27/01/2020

L’Università di Catania scende in campo per promuovere, nelle proprie sedi, la riduzione dei rifiuti e la raccolta differenziata.