Notizie

Nell'Albo online del Dipartimento è disponibile il bando per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca "Variazioni morfologiche e fisiologiche in Senecio aethnensis e S. chrysanthemifolius al variare delle altitudini" (D.R. 4262 del 06.11.2018)

Albo online

Si avvisano gli studenti interessati che la procedua di presentazione dei piani di studio non è ancora attiva.
Verrà pubblicato un avviso sui siti web dei CdS non appena sarà possibile procedere alla regolare presentazione.

Si fa presente che la procedura sarà attiva per un mese dalla data di apertura termini.

Al via la rilevazione sull'efficacia percepita dei servizi erogati a dall'amministrazione di Ateneo a favore degli studenti: fino al 3 giugno 2018 gli studenti sono invitati a compilare il questionario messo a punto nell'ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce con altre 35 università e tre scuole superiori.

Vai alla pagina

Si avvisano gli studenti iscritti regolarmente all' A.A. 2017/2018 o sub-conditione che nel caso in cui non avessero acquisito almeno 6 CFU e/oppure estinto il debito formativo, saranno iscritti d'ufficio per l'A.A. 2018/2019 a tempo parziale. Gli studenti che si trovassero con questo status sono tenuti a presentare l'apposita richiesta (SCARICA IL MODULO) presso gli uffici della segreteria didattica (Via Emedocle 58, Sezione Biologia Vegetale ; Corso Italia 55, Sezione Scienze della Terra).

Si comunica a tutti gli studenti che, secondo quanto approvato dagli Organi di Governo, al fine di attuare il processo di eliminazione definitiva delle procedure cartacee, sono state disposte le nuove procedure di ASSEGNAZIONE, SVOLGIMENTO e REGISTRAZIONE  del TIROCINIO.

La nuova procedura, che sostituisce interamente la precedente con effetto immediato, è illustrata alla pagina “Stage e Tirocini” del sito del Dipartimento e dei singoli Corsi di Studio.