Bando “Programma di Ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students a.a. 2019/2020 – II semestre”

Pubblicato il bando di partecipazione al Programma di Ateneo per la mobilità internazionale - Outgoing Visiting Students (2° semestre, a.a. 2019/20) che attribuisce borse di mobilità internazionale per studio o per tirocinio a studenti di 1°, 2° e 3° livello.

Il numero di borse assegnate dipenderà dalla fascia Isee di appartenenza dei beneficiari e dalla durata delle mobilità richieste, che potranno essere effettuate per frequentare insegnamenti, svolgere ricerca per tesi o attività di tirocinio che prevedano il riconoscimento di CFU nella carriera dello studente.
Gli studenti interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line entro le ore 23.00 del 9 febbraio 2020.

Il Bando e  ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina: https://www.unict.it/it/internazionale/news/diventare-visiting-student-al-le-candidature-alle-borse-di-mobilit%C3%A0

Data di pubblicazione: 16/01/2020