Bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus+ per tirocinio all’estero A.A. 2020/2021

Si comunica che è stato pubblicato il Bando Erasmus + Traineeship a.a. 2020/2021 con scadenza il 2 aprile 2021. Il testo è consultabile al seguente link:

Il bando disciplina la selezione per l’attribuzione di borse di mobilità per tirocinio agli/lle studenti/esse universitari/ie di tutti i livelli (primo, secondo, e terzo ciclo di studi) che siano regolarmente iscritti presso l’Università degli Studi di Catania (di seguito ‘UniCT’) per l’a.a. 2020/2021 alle condizioni di seguito specificate.
La mobilità studentesca per tirocinio è finalizzata allo svolgimento di esperienze di formazione all’estero presso imprese, studi professionali, centri di formazione e ricerca pubblici e privati, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative (ONG), associazioni, fondazioni, ad esclusione di uffici ed enti che gestiscono programmi dell’Unione europea (UE), rappresentanze diplomatiche nazionali del paese di cittadinanza dello studente presenti nel paese ospitante (ambasciate, consolati, uffici di rappresentanza, istituti di cultura, camere di commercio).

Data di pubblicazione: 22/02/2021