BANDO Unipharma-Graduates 2020-2021

Si rende noto che è stato pubblicato il bando Unipharma-Graduates 2020-2021 per l'assegnazione di 30 borse di mobilità a studenti e 20 borse a dottorandi per tirocini presso Centri di ricerca europeri, pubblici e privati, chimici, farmaceutici, farmacologici, biologici e biotecnologici. Questi tirocini, gestiti dall'Università La Sapienza di Roma, avranno una durata massima di 6 mesi, e sono rivolti agli studenti delle Università partner, tra cui il nostro Ateneo.
Le candidature devono essere inviate on line entro le ore 14.00 del 3 maggio 2021.
Possono partecipare gli studenti iscritti all'ultimo anno o fuori corso ai corsi di laurea magistrale appartenenti alle classi di laurea meglio specificate nel bando, nonché i dottorandi iscritti a un corso di dottorato nel settore chimico, biologico, biotecnologico, farmaceutico o farmacologico.

Il bando è visionabile al seguente link :

Data di pubblicazione: 09/04/2021