Riapertura Bando Erasmus + 2019-2020 - “Progetto Erasmus Mobility Network”

Si avvisano TUTTI GLI STUDENTI dell’Università degli studi di Catania al I°, II° o III° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca), che è stato riaperto il bando con il Consorzio “Erasmus Mobility Network”, il quale intende erogare agli studenti dell’Università di Catania 10 borse residue di mobilità per traineeship relative al finanziamento dell’a.a. 2019/2020.
Il bando ha come fine l’erogazione di borse di mobilità per la partecipazione a tirocini da svolgersi in ambito europeo attraverso il Programma “Erasmus+”.
In linea con i provvedimenti restrittivi per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica dell’Università degli studi di Catania adottati in data 06/11/2020, le mobilità saranno possibili a partire dal 01 febbraio 2021e da completarsi entro maggio 2022.
Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è:

Data di pubblicazione: 16/11/2020