Teatro Bellini / “Omaggio a Debussy”, 12 biglietti gratuiti per gli studenti

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere alla prima del concerto sinfonico/corale “Omaggio a Debussy”, nelle serata di sabato 10 febbraio (ore 20,30 Turno A), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Come prenotare i biglietti

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

I docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per il giorno prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Sabato 10 febbraio (ore 20,30)

Studenti: 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), e inoltre 48 biglietti al costo di 10 euro

Personale docente e tecnico-amministrativo: 60 biglietti al costo di 15 euro. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente.

PRENOTA

Data di pubblicazione: 09/02/2018