Si avvisano tutti gli studenti che giorno 04/12/2019, dalle ore 13.00 alle 14.00, avrà luogo il Seminario “Conservazione e gestione della Biodiversità vegetale ex stitu/in situ” nell’ambito del progetto SIMASEED . Relatore il Prof. Gianluigi Bacchetta – Università degli Studi di Cagliari- Presidente della Rete dei Centri di Ricerca per la Tutela della Flora mediterranea - Network of Mediterrean Plant Conservation Centres (GENMEDA).

Per gli studenti iscritti al III anno di Scienze biologiche il Seminario si svolgerà in sostituzione della 3° ora di lezione di Morfologia e Fisiologia vegetale.

Gli studenti iscritti agli altri anni o ad altri corsi di Laurea sono invitati a partecipare.

Sede: Aula Darwin- Ex Conservatorio delle Vergini al Borgo, Via Empedocle, 58

Data di pubblicazione: 26/11/2019