BANDO UNICO PER LA MOBILITÀ DELLO STAFF VERSO PROGRAMME E PARTNER COUNTRIES A.A. 2021/2022

Si rende noto che è stato pubblicato il bando unico che disciplina la selezione per l'assegnazione di fondi a copertura delle spese di soggiorno e di viaggio per la mobilità dello staff per attività di formazione all'estero KA131 e KA107, – a.a.  2021/2022 con scadenza il 1 Aprile 2022.

Le borse di mobilità sono destinate prioritariamente al personale dell’Unità Operativa Relazioni Internazionali e al personale delle Unità Didattiche Internazionali istituite presso ciascun Dipartimento, coinvolte nell’organizzazione delle attività promosse dal programma nell’a.a. 2021/2022, ma ne può beneficiare tutto il personale amministrativo di UniCt (a tempo determinato o indeterminato).
La mobilità oggetto del bando devono avere una durata di 1 settimana incluso il viaggio (7 giorni), nel rispetto di quanto previsto dall’art. 4 del bando.
 
Da quest’anno è stata introdotta la possibilità di ricevere un pre finanziamento fino al 70% dell’ammontare del contributo assegnato da erogare, su richiesta dello staff, prima della partenza per la copertura delle spese di viaggio e alloggio, su presentazione della prenotazione aerea e alberghiera. La restante parte, viene rimborsata secondo le procedure definite nel bando.
 
Il personale amministrativo interessato può presentare la propria candidatura fino al 1 Aprile 2022, compilando il form online disponibile al seguente link https://webform.unict.it/it/domanda-partecipazione-erasmus-staff-formazione , nel quale sono altresì disponibili il bando e i suoi allegati.
 
Di seguito il link per consultare il bando e i suoi allegati: cliccare qui
 


Data di pubblicazione: 07/03/2022