Notizie

Si comunica a tutti gli utenti la sospensione del  servizio Front-office -uffici per i servizi alla Didattica di Dipartimento, da giorno 11/08/2018 a giorno 25/08/2018.

E' stato pubblicato il bando per il concorso fotografico a tema botanico "Hortus Siculus", promosso dall'Orto Botanico di Catania e rivolto a cittadini maggiori di 16 anni. I partecipanti dovranno inviare una foto di una pianta spontanea nativa della flora siciliana o di un ambiente naturale o semi-naturale dove sia comunque ben riconoscibile una specie vegetale nativa della flora siciliana.

Al via la rilevazione sull'efficacia percepita dei servizi erogati a dall'amministrazione di Ateneo a favore degli studenti: fino al 3 giugno 2018 gli studenti sono invitati a compilare il questionario messo a punto nell'ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce con altre 35 università e tre scuole superiori.

Vai alla pagina

Si comunica a tutti gli studenti che, secondo quanto approvato dagli Organi di Governo, al fine di attuare il processo di eliminazione definitiva delle procedure cartacee, sono state disposte le nuove procedure di ASSEGNAZIONE, SVOLGIMENTO e REGISTRAZIONE  del TIROCINIO.

La nuova procedura, che sostituisce interamente la precedente con effetto immediato, è illustrata alla pagina “Stage e Tirocini” del sito del Dipartimento e dei singoli Corsi di Studio.