Notizie

A tutti gli utenti, si avvisa che lì'ufficio della Didattica di Dipartimento rimarrà chiuso al pubblico dal 12/08/2019 al 23/08/2019 compresi.

Trasferimenti e Passaggi di corso / Corsi a numero non programmato e a numero programmato locale:

►Bando

Visualizza dettagli dal sito uniCT: https://www.unict.it/it/trasferimenti-e-passaggi/2019-2020/trasferimenti-e-passaggi-di-corso-corsi-numero-non-programmato-e

Si comunica che i locali del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali resteranno chiusi dal 12 al 20 Agosto p.v.

Si informano tutti gli interessati che il servizio al pubblico della biblioteca del dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali (Sez. Scienze della Terra - C.so Italia 57) seguirà ,per il mese di agosto, il seguente orario, ad esclusione del periodo di chiusura generale dell'Ateneo (12-17 Agosto):

• Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00
  • Lunedì e Mercoledì dalle 14:30 alle ore 17:30

Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio per l'ammissione a n.7 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio per I'ammissione al Dottorato di Ricerca in SCIENZE DELLA TERRA E DELL'AMBIENTE XXXV - Ciclo con sede amm.va presso I'Università degli Studi di Catania, (D.R. n.2383 del 20 giugno 2018 e successive modifiche e integrazioni)

CICLO DI SEMINARI PROFESSIONE NATURALISTA 2019 CONCLUSO

Si avvisano tutti gli studenti che è possibile partecipare al Ciclo dei seminari accreditanti “Professione naturalista”.
La frequenza dei partecipanti sarà accertata tramite registrazione in entrata e in uscita.

In allegato è possibile consultare l'elenco dei partecipanti al seminario “Il naturalista molecolare: analisi del DNA nel monitoraggio ambientale” del 24/05/2019