Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali, per l’a.a. 2025/2026 è interessata ad instaurare n. 25 collaborazioni finalizzate all’incentivazione delle attività di tutorato fondo giovani.
Si avvisano tutti gli studenti di I anno che le lezioni di Inglese e di Fisiologia integrativa, previste per il solo giorno 24.10.2025, in aula EST - Corso Italia 57, non avranno luogo.
L’inizio della prima lezione è posticipato alle ore 15:00 (anziché alle ore 14:00).
Gli studenti che seguiranno il corso di Genomica Strutturale e Funzionale sono invitati a scaricare il materiale didattico depositato dal docente sulla piattaforma Studium.
Si avvisano gli studenti che le lezioni di Fisiologia Integrativa avranno inizio lunedì 13 ottobre, alle ore 10, nell'aula Ovest della Sezione di Scienze della Terra (corso Italia 57), come da calendario.